Vi accompagniamo alla realizzazione d’interni per abitazioni residenziali come cucine soggiorni, salotti, camere, camerette, cabine armadio, complementi, reti materassi e sistemi per il giusto riposo.

Vi affiancheremo per facilitare la creazione di un’attività, che sia pubblica come un nuovo locale, albergo, oppure aziendale come uffici mense, comunità e quant’altro.

L’alta professionalità è garantita da gente inserita nel settore da più di 20 anni, affiancata da architetti, ingegneri, art buyer ed artigiani con preziosa manualità per soddisfare le più sofisticate esigenze, sia di carattere estetico che funzionale.

CONDIZIONI VENDITA ONLINE CONSULENZE D'ARREDO

L'offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web ("www.consulenzedarredo.it") sono regolate dalle presenti Condizioni Generali di Vendita, valida per la vendita verso i consumatori. Si garantisce il rispetto della normativa comunitaria per quanto riguarda la vendita di merci diretta ai consumatori all'interno della Comunità Europea.
Consulenze d'Arredo è un sito web registrato, utilizzato per la vendita di prodotti commercializzati dalla ditta "Consulenze d'Arredo di Pastre Alessandra", con partita I.V.A. 04571730268, sede legale ed operativa in ITALIA in ia Del Zotto, 13 - 31013 Codogne' di Treviso (TV). Potrai richiedere qualsiasi informazione a Consulenze d'Arredo ai seguenti contatti: Telefono e Fax +39 0422 898037. Mail: info@consulenzedarredo.it.

1. Come effettuare acquisto online su www.consulenzedarredo.it

Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti su consulenzedarredo.it, dovrai scegliere i prodotti e relative informazioni accessorie, nonche' fornire le tue generalità essenziali e dei recapiti di contatto seguendo le istruzioni proposte durante l'utilizzo del sito stesso o del sito collegato Paypal. Nel più breve tempo possibile la ditta Consulenze d'Arredo risponde con l'accettazione dell'ordine o con le eventuali osservazioni necessarie per poter concludere la trattativa commerciale, o con il rifiuto dell'ordine. Le spese di consegna ed i tempi di consegna potranno essere quantificati solo successivamente alla ricezione della proposta d'ordine, previa verifica della disponibilità e della precisa quantificazione delle spese di spedizione. Successivamente alla verifica della disponibilità della merce e delle spese di spedizione, nonchè della correttezza dei dati forniti, Consulenze d'Arredo ti invia la conferma d'ordine, completa delle spese di spedizione, dell'indicazione dei tempi di consegna, ed i dati per il pagamento.
Il contratto di acquisto si conclude con la ricezione del pagamento dell'intero importo da parte di Consulenze d'Arredo. Sino al pagamento dell'importo nessun contratto è concluso dalle parti, che sono quindi libere di rinunciare all'acquisto/alla vendita, senza dover corrispondere alcuna penale. Consulenze d'Arredo si riserva di recedere dal contratto di vendita entro 5 gg dal momento della ricezione dell'importo dandone comunicazione all'acquirente e provvedendo al rimborso dell'intero ammontare ricevuto.

Concluso il contratto, Consulenze d'Arredo prenderà in carico il tuo ordine d’acquisto. Consulenze d'Arredo potrà non dar corso a tuoi ordini d’acquisto che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti. In questi casi, provvederemo ad informarti per posta elettronica che il contratto non è concluso e che Consulenze d'Arredo non ha dato seguito al tuo ordine d’acquisto specificandone i motivi. Qualora i prodotti, presentati su Consulenze d'Arredo, non siano più disponibili o in vendita al momento del tuo ultimo accesso al sito ovvero dell’invio della proposta d’ordine, sarà cura di Consulenze d'Arredo comunicarti, tempestivamente ed in ogni caso entro trenta (30) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui avrai trasmesso la proposta d'ordine a Consulenze d'Arredo, l’eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati. In caso di inoltro del modulo d’ordine e pagamento del prezzo, Consulenze d'Arredo provvederà a rimborsare quanto da te già anticipato. Con la trasmissione telematica della proposta d'ordine, ti impegni ad osservare, nei rapporti con Consulenze d'Arredo, queste Condizioni Generali di Vendita. Se non condividi alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita, ti invitiamo a non inoltrare la proposta d'ordine per l’acquisto dei prodotti su Consulenze d'Arredo. Con la trasmissione della proposta d'ordine confermi di conoscere ed accettare le Condizioni Generali di Vendita e le ulteriori informazioni contenute in Consulenze d'Arredo.

2. Garanzie ed indicazione dei prezzi dei prodotti

Su Consulenze d'Arredo sono offerti in vendita prodotti di prima qualità. Consulenze d'Arredo non vende prodotti usati, irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato. Consulenze d'Arredo, in caso di esercizio del tuo diritto di recesso, ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati usati o danneggiati.

3. Pagamenti

Il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione potrà essere effettuato:
- online con carta di credito

4. Spedizione e consegna dei prodotti

Dal momento della ricezione del pagamento, Consulenze d'Arredo si attiverà per la spedizione della merce, dandone comunicazione al cliente.

5. Assistenza clienti

Potrai richiedere qualsiasi informazione a Consulenze d'Arredo tramite i nostri servizi di assistenza: Email: info@consulenzedarredo.it Telefono : +39 3939979234.

6. DIRITTO DI RECESSO

Gli acquisti sul nostro sito sono Soggetti alla disciplina del D.Lgs n. 185 del 22/05/1999, dettata in materia di contratti a distanza. L'importanza della predetta normativa si sostanzia nella previsione, in capo all'acquirente, del diritto di recesso.

6.1 A chi si applica il diritto di recesso?

La normativa comunitaria prevede che il diritto di recesso sia esercitabile dalle sole persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale.
Il diritto di recesso, quindi, non può essere esercitato:
- Da persone giuridiche e fisiche che agiscono per scopi legati ad una attività commerciale
- Dai rivenditori o dai soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.

6.2 In cosa consiste?

Consiste nel diritto di recedere dal contratto entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, mediante la restituzione al venditore del bene oggetto di compravendita. Si precisa che in ipotesi di promozioni, in cui l'acquisto di un bene è abbinato ad un altro bene (venduto ad un prezzo irrisorio o addirittura regalato) il diritto di recesso sarà legittimamente esercitato con la restituzione di entrambi i beni acquistati, stante il vincolo dell'accessorietà del bene in promozione rispetto al primo.

6.3 Come si esercita il diritto di recesso?

Il diritto di recesso per articoli acquistati presso il Ns. Sito si esercita contattando i Ns uffici via e-mail, telefono o fax, e concordando con il Ns. personale la restituzione della merce, restituzione che dovrà avvenire INDEROGABILMENTE secondo le seguenti modalità e nel rispetto delle seguenti condizioni:

- Restituzione dell'articolo in condizioni di perfetta integrità e contenuto (qualora ne sia fornito) nella sua confezione originaria, confezione che, a sua volta, deve presentarsi in buone condizioni.
- Restituzione di tutta l'eventuale documentazione e dotazione accessoria.
- Le spese per il rientro di articoli oggetto di recesso sono a carico esclusivo del cliente.
- Sullo stesso cliente grava l’esclusiva responsabilità del buon esito della spedizione medesima, pertanto si raccomanda (specie in presenza di articoli di valore) l’utilizzo di un’assicurazione.
- Consulenze d'Arredo si riserva il diritto – previa comunicazione al cliente – di decurtare dall’importo dovuto la somma che dovesse rivelarsi necessaria alla messa in ripristino degli articoli che rientrino danneggiati o usurati.
- Consulenze d'Arredo si riserva altresì la facoltà di rifiutare la merce prevenuta con modalità difformi dalla procedura sopra indicata, nel qual caso gli articoli saranno restituiti al cliente con relative spese di spedizione a suo carico.

6.4 Dove indirizzare la spedizione di rientro?

Il tutto dovrà essere inviato al seguente indirizzo:
Consulenze d'Arredo, Via Del Zotto, 13 31013 Codognè Treviso (TV).

6.5 In quanto tempo viene effettuato il bonifico di reso?

Entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, Consulenze d'Arredo provvederà ad effettuare l'accredito al cliente dell'importo già versato, decurtato dalle spese eventualmente sostenute per le motivazioni di cui sopra. Nel suddetto importo, naturalmente, non sono comprese le spese di spedizione.
Ciò in conformità all'art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.

7. Tempi e modalità di rimborso

Dopo la restituzione dei prodotti, Consulenze d'Arredo provvede ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni ed i termini indicati nel paragrafo 6. Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, provvede ad inviarti, via posta elettronica, la relativa conferma dell’accettazione dei prodotti così restituiti. Qualunque sia la modalità di pagamento da te utilizzata, il rimborso è attivato da Consulenze d'Arredo entro trenta (30) giorni dalla data in cui Consulenze d'Arredo è venuta a conoscenza dell’esercizio del tuo diritto di recesso previa verifica della corretta esecuzione del tuo diritto di recesso ed accettazione dei prodotti restituiti. Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d’ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme, in caso di esercizio del diritto di recesso, sarà eseguito da Consulenze d'Arredo, in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.

7.1 DANNEGGIAMENTO DELLA MERCE DURANTE IL TRASPORTO A DOMICILIO

Nell'ipotesi in cui il corriere effettui la consegna al Cliente con un imballo visibilmente danneggiato, Consulenze d'Arredo consiglia di accettare la merce apponendo sul documento di trasporto la causale "merce con imballo visibilmente danneggiato" e/o "con riserva".
Il Cliente dovrà, quindi, contattare tempestivamente e, comunque, non oltre 8 giorni il nostro personale, che provvederà ad aprire una pratica di danneggiamento per la sostituzione della merce.
La medesima procedura dovrà essere attivata con le modalità sopra indicate anche nell'ipotesi di danni del prodotto.
Nell'ipotesi in cui il cliente contatti gli uffici di Consulenze d'Arredo successivamente all' 8° giorno, sarà facoltà dello staff Consulenze d'Arredo decidere di aprire una pratica di danneggiamento che preveda la sostituzione della merce.

8. Privacy

Potrai ottenere informazioni su come trattiamo i tuoi dati personali accedendo alla sezione Informativa sul trattamento dei dati personali. Per ogni altra informazione sul trattamento personale dei dati puoi inviare richieste al seguente indirizzo di posta elettronica info@consulenzedarredo.it o all’indirizzo della nostra sede operativa in ITALIA: Via Del Zotto, 13, 31013 Codognè Treviso (TV). Tutte le informazioni sulla privacy relative ad Consulenze d'Arredo.

9. Responsabilità di Consulenze d'Arredo

Consulenze d'Arredo non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore di qualsiasi natura e genere, nel caso non riesca a dare esecuzione nei tempi concordati al contratto. Sono cause di forza maggiore, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i provvedimenti della Pubblica Autorità, lo sciopero dei dipendenti propri o dei vettori dei quali Consulenze d'Arredo si avvale, nonché ogni altra circostanza che sia al di fuori del controllo di quest'ultima.

10. Legge applicabile e soluzione delle controversie

Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico. Nel caso di controversie tra Consulenze d'Arredo e ciascun utente finale, nascenti dalle Condizioni Generali di Vendita, il foro competente è quello di residenza dell'acquirente.

11. Modifica e aggiornamento

Le Condizioni Generali di Vendita sono modificate di volta in volta anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi. Le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione su www.consulenzedarredo.it.

Contatti

CONSULENZE D'ARREDO

31013 - Codognè, Via Del Zotto, 13

Tel. +39 3939979234

info@consulenzedarredo.it

P.IVA 04571730268

GOOGLE MAP